Ci troviamo nel quartiere Prati-Delle Vittorie, in una zona centrale, silenziosa e signorile, ricca di servizi.
A piedi è possibile raggiungere facilmente: San Pietro e il Vaticano; Castel S’Angelo; il Centro storico con tutte le piazze, le Chiese e i siti più prestigiosi della Capitale.
Inoltre, siamo a pochissimi passi dal Tribunale e dagli Studi RAI, per la comodità di chi li deve raggiungere per lavoro, e molto vicini sia al Foro Italico (dove poter assistere ai maggiori eventi sportivi internazionali, come ad esempio gli Internazionali di Tennis) sia allo Stadio Olimpico: il più grande complesso sportivo di Roma e uno dei maggiori in Europa, che ospita partite di calcio (delle due squadre cittadine, Lazio e Roma, le finali della UEFA Champions League e della UEFA Europa League), manifestazioni di atletica leggera (Golden Gala) e il torneo delle Sei Nazioni (evento di rugby a livello europeo).
Le sue tribune e il suo prato accolgono anche la musica di grandi star nazionali e internazionali: Coldplay, Miles Davis, Ed Sheeran, U2, Pearl Jam, Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Marracash, Ultimo, Jovanotti, Tiziano Ferro etc.
A 2′ a piedi c’è una Stazione Taxi e il Capolinea di molte linee di Autobus.
A 10′ a piedi, oppure percorribile con l’autobus 23, c’è la fermata Ottaviano della Metro A che con le sue 27 stazioni collega in pratica tutta Roma.
Il quartiere offre una moltitudine di pizzerie, osterie e ristoranti (e noi siamo sempre pronti a consigliarvi!), bar, negozi di qualsiasi genere, farmacie, lavanderie. In particolare, appena usciti dal nostro portone, alla vostra destra trovate un fornitissimo supermercato dove acquistare ogni genere di conforto.
Pur trovandosi in una posizione centrale, lo stabile non è situato in una zona ZTL (zona a traffico limitato) quindi per chi arriva in macchina è possibile circolare liberamente e, ammesso che non si trovi parcheggio su strada, c’è un parcheggio custodito a pagamento nell’adiacente via Aubry.